Artiglieria pesante per la LottoNL – Jumbo all’Abu Dhabi Tour 2017. La formazione neerlandese sarà infatti al via della corsa emiratina con i suoi uomini più rappresentativi, almeno per quanto riguarda le corse a tappe. Nella selezione per la nuova corsa WorldTour in programma dal 23 al 26 febbraio ci saranno infatti Steven Kruijswijk e Robert Gesink, spalleggiati da uomini di comprovato valore come Enrico Battaglin, Bert-Jan Lindeman e il rientrante George Bennett, alla prima corsa dopo i suoi problemi con la mononucleosi.
Completano una selezione molto internazionale, per un totale di sei nazionalità diverse, a conferma delle nuove prospettive del team, Paul Martens, Alexey Vermeulen e Juan José Lobato, che proverà a farsi valere in volata.
Robert Gesink racconta la beffa subita alla Vuelta a España 2022: “Credo più a Mas che a Evenepoel”
9 Settembre 2024, 14:20
Visma|Lease a Bike, Robert Gesink lascia il ciclismo: “La mia è stata una bellissima carriera, non la cambierei con nulla al mondo”
6 Giugno 2024, 19:25
Giro del Delfinato 2024, la Visma | Lease a Bike perde due pedine importanti per il Tour: “Perdere sia Dylan Van Baarle che Steven Kruijswijk è terribile”
5 Maggio 2024, 10:15
Giro d’Italia 2024, il primo ritirato è Robert Gesink: il 37enne ha riportato una frattura a una mano